Acquari per ristorazione

crostacei, come astici o aragoste, introdotti in acquario espellono una grande quantità di sostanze organiche che se non sono rimosse tempestivamente, provocano il deterioramento dell’ambiente dell’acquario e la conseguente mortalità degli animali
Acquario aragoste , astici e crostacei in vetrocamera
Generalmente gli acquari per aragoste o più genericamente per crostacei, sono dotati solamente di filtro biologicoche si intasa facilmente, determinando il suo scarso rendimento soprattutto alle variazioni di carico a cui periodicamente viene sottoposto l’acquario. 

Negli acquari Acquaproget la colonna di tracimazione a doppia aspirazione e lo schiumatoio, di supporto al filtro biologico, hanno un tempo di risposta molto veloce alle variazioni di carico di animali in acquario e sono particolarmente adatti a lavorare dove si verificano queste condizioni. 
Acquario in vetrocamera per aragoste e astici
Il filtro a percolazione svolge la sua funzione di ossidazione delle sostanze organiche di rifiuto, garantendo un'efficacia superiore al classico filtro biologico. Grazie alla propria caratteristica costruzione, il filtro a percolazione non necessita di manutenzioni periodiche. 

Lo sterilizzatore a raggi UV-C svolge un'azione battericida con un drastico abbattimento dei rischi di malattie batteriche, oltre a rendere l’acqua più cristallina per l'azione inibitoria elle alghe unicellulari in sospensione.  Gli acquari ACQUAPROGET sono dotati di impianti di sterilizzazione dimensionati in funzione della capacità dell'acquario e del carico organico per cui sono progettati.

I cookie sono uno strumento per offrire i nostri servizi. Usando i nostri servizi, acconsenti a usare i nostri cookie. Maggiori informazioni